Bérite club canzoni: la nuova ondata di francese digitale ha un nome

Bérite club canzoni: la nuova ondata di francese digitale ha un nome

Curatore della Caldaia hex, boss dell’etichetta Sound Pellegrino, e uno dei DJ ambasciatori della scena di sala da ballo di parigi insieme con Kiddy Sorriso o Betty, la credibilità di Teki Latex come la figura del cardinale di nuove mode in scena club è un extra per fare. Quando la festa è far uscire un mixtape dal titolo Bérite Club Canzoni in omaggio al workshop della strada Bérite a Parigi, che teneva il suo programma di Overdrive Infinito fino alla sua chiusura, come risultato di un fuoco e ci parla anche della nascita di un nuovo sotto-genere di elettronica canzoni, è certamente affascinato. Lo scorso settembre, Birol, capo dei tag Paradosso Club, menzionato l’esistenza di una “équipe di riflessione sul futuro del club, canzoni francesi” avviato da Teki Latex, a cui era stato apposto ai lati dei produttori Sunareht, Maturato, nonché L’Dom. È da qui che emerge l’idea del suo “Bérite”, potrebbe essere il progetto iniziale, che riesce (finalmente) di ottenere dal grande oceano della rete d’onda. Incontro con la sua teorico-in-chief.

Di informarci riguardo i musicisti del Bérite la Musica da Club, come si formò questa zona?

Questi sono individui che fu attratto intorno Overdrive Infinito ma altrettanto attorno al Rumore Pellegrino o notti Ricompensa Fase di Betty …

    1. Sono tutti in scena “la Musica da Club”, il sentimento che unisce un sacco di stili fondamentalmente cugini, che vanno al di sporcizia cruciale inglese boxed in gqom sud africa, dove ciò che può fare un Elica in STATO UNITI, oltre a sala da ballo con MikeQ così come la sua etichetta.
    2. Si tratta di una rete di appassionati, produttori e promotori che non è poco, tuttavia, dove la maggior parte delle persone di riconoscere almeno di vista. Io non sono Nostradamus, ma credo che una volta che un’idea del genere, che rimane in natura, non poteva che germinano, in qualche modo.

Potrebbe essere che rimarrà certamente personali, eventualmente danneggiare la casa, probabilmente sarà certamente una durata di 6 mesi o Un Decennio, ma non è certamente esistito. Onestamente, ho effettivamente fatto questo mixtape nel pensare al futuro, ma piuttosto a dire a me stesso “Abbastanza presunto su questo nuovo design, è necessario che si comincia ad esistere per davvero.”

La verità di avere una scena molto regionale eclettico e anche globali sue influenze, questo è qualcosa di nuovo di zecca?

Questo non è così nuovo di zecca. Ricevo su Internet considerando che il 1997, così come ha sempre funzionato così, per il rap in ogni caso, dal momento che questo è proprio quello che mi interessava in quel momento. Al momento di reti IRC (tipi di antenati di chat), i fan di “nicchia di mercato” di ogni paese sono stati in grado di collegare. La mia prima performance all’estero, li ho fatti in Finlandia. Ho avuto amici in Olanda, Inghilterra e New York, grazie a IRC. Abbiamo scambiato canzoni e abbiamo parlato per tutto il giorno, che è esattamente come mi sono avvicinato a una specifica scena rap indipendente alla fine degli anni ‘ 90. E riconosco che anche prima di Internet, non c’era una rete di seguaci di seguito la musica di sottofondo che hanno avuto l’opportunità di viaggiare, perché avevano un prestito o di un lavoro che ha consentito, e anche chi è soddisfatto, in concerti o documento di negozi scambio di cassette audio. Si potrà ascoltare la notte successiva Incentivo Fase di Betty, nelle serate del Mistero Club per il Fantasma, come e dove giocare le persone, come il Basilico, la Retina Stabilire, Crystallmess, Violeta Ovest, Flagalova … non c’è Martel Ferdan, che viene da Aix e che è consistito nella nostra discussione, dato che l’inizio, e anche un paio di persone a Lione e Montpellier, che rispondono con la tecnica. Io certamente inoltre iniziare un periodo di residenza a Lione in fretta, ho intenzione di provare e prenotare un DJ di Bérite ogni volta che, a livello fattibile.

Avete sviluppato un team di rivedere l’identità del “club della musica”; esattamente quello che è successo poi?

Abbiamo fatto il tipo di incontro dove ognuno ha portato per la musica che ha influenzato, come noi, ha cominciato ad attirare le linee di unione tra queste canzoni. Le è stato chiesto perché non ci fosse uno stile di canzoni dance, sotto terra totalmente francese per un tempo molto lungo. Abbiamo messo in discussione esattamente che cosa ha fatto molte delle scene di danza, musica, regionali speciali, e inoltre abbiamo cercato di raccogliere i tropi, le politiche di queste musicale disegni sono specifici per ogni paese, di ogni zona, e non dopo che ha tentato di integrare con le nostre influenze. È vero che ci dovrebbe essere un luogo di ritrovo, o anche per un appuntamento di routine per quella di progettazione a fiorire. Sarà certamente prendere il tipo di serate, così come non sempre si supponga che è essenziale che essa ha origine da me, ma invece la nuova generazione, che sarà certamente specificare almeno in parte, utilizzando il Bérite. È di queste notti che sarà certamente davvero lo standard per le mode, gli assi e le restrizioni di questa scena. Quando le notti FWD ottenuto qui a Londra, i clienti abituali erano di ritorno, residence, dopo aver trascorso la serata e sviluppare gli elementi custom-fatto per essere giocato su queste serate, è stato il loro obiettivo, il loro ispirazione.


Comments are closed.